Crescere insieme, insieme per crescere

Affiancare il cliente fin dalla fase di avviamento della macchina è l’inizio di un percorso di reciproco scambio per acquisire preziose informazioni e migliorare le prestazioni del prodotto.
I nostri tecnici garantiscono un ottimo sistema di assistenza post-vendita 24h per ridurre al minimo le interruzioni del ciclo produttivo.

Service Recard:

  • Servizio sul territorio: l’efficienza di Recard è particolarmente forte grazie alla dimostrata capacità di fornire assistenza e manutenzione anche su macchinari di altri produttori
  • Servizio post-vendita personalizzato: la dedizione e la cura che riserviamo ai nostri clienti si concretizzano nella realizzazione delle macchine, costruite su misura, e nei servizi di assistenza in grado di rispondere ad ogni tipo di richiesta
  • Servizio 24h: garantisce un supporto rapido e continuo al cliente già dal giorno dell’avviamento
  • Training: organizzazione di programmi personalizzati specifici. I corsi organizzati da Recard on-site sono tenuti da tecnici e ingegneri altamente qualificati
  • Babysitting: addestramento e formazione del personale. Servizio sempre incluso nei nostri contratti
  • Mill survey: studi specifici realizzati da Recard (su richiesta) sugli impianti produttivi per ottimizzarne il processo, l’efficienza, le procedure di mantenimento